SPEDIZIONE GRATUITA - PER ORDINI SOPRA I 200 EURO

TED Milano

La casa dei tessuti pregiati
Stanze dorate, pareti dai disegni antichi, tutto qui fa vivere un’atmosfera profondamente romantica, in una sorta di estasi estetica.
Nel 1936 Giò Ponti firmò il progetto di questa casa per la famiglia Michelin, quasi un secolo dopo due giovani interior designer ne hanno fatto la dimora studio dei loro sogni.

“Ted Milano è prima di tutto un progetto estetico, una casa boutique che accoglie designer, clienti, ma soprattutto carte da parati e tessuti pregiati.” Racconta Ilaria Ferraro Toueg, che insieme a Steve Toueg, ha fondato questo spazio incantevole.
Lo spazio, trovato quasi per caso una decina di anni fa, è stato per loro un colpo di fulmine.

Il progetto di questa villa degli anni ‘30, porta la firma di Gio' Ponti.
La struttura è circondata da un giardino romantico ed esotico che porta al patio esterno nel quale si nasconde un piccolo gioiello, una fontana decorata a mano e firmata dallo stesso Ponti.

Lo showroom oggi è un ambiente in cui marmi, parquet, intarsi e camini sono stati illuminati da nuova luce grazie al progetto di arredo realizzato da
Ilaria Ferraro Toueg.

Qui vengono selezionati ogni giorno i tessuti e le carte da parati dei più prestigiosi brand nel mondo, con un’ampia selezione anche di
motivi toile de Jouy.
Ed è qui che abbiamo trovato la nostra sala da tè ideale, una stanza circolare, con carta da parati dai motivi orientali, che in un moto infinito ripercorrono le vie del tè e della seta.
Le sue pareti dorate riflettono il desiderio di vivere in un mondo onirico e incantato, come in una tela di Jouy. 
Tra queste mura la nostra collezione Tea Room ha preso vita per la prima volta.
 
TED Milano
via Randaccio 5
20145 Milano

info@tedmilano.com